domenica 8 marzo 2015

Buongiorno a tutti.
Ben ritrovati! Come va?
Il post di oggi sarà abbastanza triste, non posso negare di morire dentro nello scriverlo, ma deve essere fatto.
Ho capito che devo chiudere il blog.
Credo che questa sia una delle decisioni più difficili che abbia mai preso, ma deve essere fatto.
Io sto cambiando davvero molto ed i miei gusti e le mie passioni si stanno allontanando sempre di più da quello che faccio qui.
Adoro scrivere post ed essere una blogger, leggere e poter condividere le mie osservazioni ed i miei pensieri con voi, ma è da qualche tempo, ormai, che è chiaro a tutti che non riesco più a gestire la mia vita ed il blog contemporaneamente, per non parlare del fatto che mi trovo in un grandissimo blocco, tanto grande da non riuscire a leggere per niente. So che tutto questo passerà, ma ho davvero bisogno di capire chi sono e cosa voglio e se sono davvero tagliata per essere una blogger.
Capirete quindi che necessito una pausa.
Non so quanto sarà grande, se sarà realmente solo una pausa o se il blog resterà chiuso per sempre, ma non vi prometterò niente perché non voglio più deludere nessuno, me stessa per prima, e mettermi ancora più pressione addosso di quanta non ne abbia già.
Quindi grazie, grazie di tutto veramente, e spero vivamente che un giorno ci rivedremo.
Per ora, baci e abbracci ♥

Per gli autori con i quali sto collaborando:
Non temete, i post promessi e le recensioni che devo fare saranno scritti e pubblicati!
Un avviso per coloro che mi hanno inviato così gentilmente l'ebook del loro libro:
Sto avendo grossi problemi con il mio ebook reader, quindi me ne arriverà uno nuovo per il compleanno. Vi chiedo di pazientare ancora per un mesetto. Scusatemi tanto per il disagio ed il mio generale ritardo.

3 commenti:

  1. Mi dispiace un sacco ero da pochissimo entrat a far parte del tuo blog... e da quello che vedo sei molto segita.... capisco che è difficile stare dietro a tutto .. io pochi mesi fa mi sono presa una mega pausa.. spero che torneai un giorno.... un bacione grande e buona fortuna

    RispondiElimina
  2. mi dispiace tanto :( anch'io sono qui da poco, ma mi sembrava un blog davvero molto carino! :) dai pensaci bene e nel caso decidessi di tornare, noi saremo qui :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...