giovedì 1 gennaio 2015

un nuovo anno, un nuovo inizio, un anno passato, tanti ricordi

Buongiorno a tutti e BUON 2015!!!!!
Sono emozionatissima per l'inizio del nuovo anno, lo vedo proprio come un'occasione per ricominciare e non vedo l'ora di poter assistere ai miei (possibili) progressi in tanti campi in cui nel 2014 sono stata lacunosa.
Per me il 2014 è stato un anno di esperienze nuove: cambiamenti, esami, nuovi amici, DUE volte in Inghilterra (!!!!!!!!) e molta poca lettura. Da un lato sento che è stato un anno davvero speciale in cui sono riuscita a raggiungere molti obiettivi, a capire chi mi vuole veramente bene e chi è meglio lasciar perdere e a sentirmi veramente infinito. Dall'altro, invece, è stato un anno doloroso sotto molti aspetti, grazie al cielo non sono successe tragedie, ma ho dovuto affrontare me stessa e le cose che odio di più di me stessa (che non sono ancora riuscita a combattere), tantissimi cambiamenti ed anche la perdita di quelle famose persone che è meglio abbandonare, nonché la consapevolezza che molti dei miei parenti più anziano ai quali voglio veramente un bene dell'anima ed ai quali sono legatissima stanno davvero invecchiando e non stanno bene. :(
Insomma, non esattamente un anno tranquillo!!
Però non voglio ricordarlo solamente per gli aspetti negativi, come tendo a fare ormai da un paio di giorni, ma anche per quelle esperienze e conoscenze fantastiche che mi hanno cambiato la vita. E sento che il 2014, in un modo o nell'altro, mi resterà nel cuore.

Per questo 2015 sono davvero fiduciosa, lo vedo molto come un anno in cui stabilizzare un po' tutto ciò che fa parte della mia vita, compreso il blog e le letture, voglio veramente ritornare a leggere ed a scrivere come facevo prima!!
E non vedo semplicemente l'ora di assistere a tutto quello che il 2015 ha in serbo per me!!!!
Quindi sono felicissima!!
Per adesso è tutto, ma questo pomeriggio o stasera dovrei trovare il tempo per scrivere un nuovo post.
Auguro a tutti voi un meraviglioso, meraviglioso anno e spero lo sia stato anche il 2014!!!
Un abbraccio fortissimo ed a presto,
Bianca

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...