martedì 2 aprile 2013

In My Mailbox #20


Salve a tutti,ecco una nuova puntata di In My Mailbox,rubrica nata sul blog The Story Siren,in cui vi mostrerò le new entry nella mia libreria.Questa settimana sono state molte,quindi cominciamo subito:

Cartacei


















Racconti del terrore di E.A.Poe
Il grande Gatsby di F.Scott Fitzgerald
Angelfall di Susan Ee
Heist Society di Ally Carter
Cose che nessuno sa di Alessandro D'Avenia (prestato)
This is not a test di Courtney Summers



Ebook

 





Bianco e Nero parte 1-Il potere dei draghi di P.Marina Pieroni (ringrazio le scrittrice)
La bambina senza cuore di  Emanuela Valentini
La corsa delle onde di Maggie Stiefvater (ringrazio Juliette del blog Sweety Readers per il contest di Pasqua)

2 commenti:

  1. "This is not a test"... bellissimo, è stato uno dei miei libri preferiti dello scorso anno!! Come vorrei che l'autrice scrivesse anche un sequel!! *__* "La bambina senza cuore" lo vorrei prendere anch'io... sto leggendo così tanti pensieri positivi e incoraggianti al riguardo, in questi giorni! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti sia piaciuto "This is not a test"!!
      Spero di leggerlo presto!
      Per quanto riguarda "La bambina senza cuore" l'ho acquistato perchè mi ispirava molto e,comunque, è gratis!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...