giovedì 1 gennaio 2015

Looking ahead...2015! Tag

Buonasera a tutti,
oggi volevo postare i miei obiettivi libreschi per il 2015, ma mi sono ricordata di questo tag che volevo assolutamente fare ed ho pensato potesse essere una cosa più carina :)
Allora, in realtà il tag si chiamerebbe "Looking ahead...2014", infatti sono stata taggata l'anno scorso da Giulia, ma non essendo riuscita a farlo, l'ho voluto ripristinare cambiando il titolo!


Ecco cosa si deve fare:
- Lasciare i crediti al blog Ivy Book Bindings che ha creato il tag ed al blog che vi ha taggati
- Rispondere alle domande
- Taggare altri blog
- Contattare i blog taggati

Ora possiamo iniziare con le domande!!

1) Un libro che non hai letto nel 2014, ma che avrà la priorità nel 2015?
Direi "The Evolution of Mara Dyer" di Michelle Hodkin, non vedo l'ora di continuare la serie e, avendolo comprato,insieme a "The Retribution of Mara Dyer", cartaceo, non posso proprio non leggerlo (Quel libro
mi fa venire gli occhi a cuoricino ogni volta che lo vedo *______*)!!!

2) Il libro che sei impaziente di leggere, in uscita nel 2015?
Penso End of Days di Susan Ee, ultimo libro nella serie di Penryn & the End of Days. Ho amato il primo libro, Angelfall, e non vedo l'ora di trovare un momento per poter leggere il secondo, World After, che tutti hanno adorato. Quindi riuscire a leggere anche il terzo sarebbe proprio fantastico.

3) Il finale di saga che attendi di più di questo 2015?
Ed ecco che arriva il motivo per cui ho messo End of Days come risposta alla domanda precedente. Perché altrimenti avrei dovuto dare la stessa risposta sia alla domanda 2 che alla 3. Il finale di saga che attendo di più è Catalyst di Lydia Kang, secondo e (a quanto pare) ultimo libro nella serie di Control (anche se non ne sono sicura al 200%). HO ASSOLUTAMENTE AMATO CONTROL e non vedo l'ora di poter leggere Catalyst (dovevo immaginarlo che ad un certo punto mi sarei messa a fangirlare in questo post)!!!

4) Il libro che diventerà film nel 2015 per cui sei pronta a metterti con la tenda davanti al cinema per prenderti il posto migliore?
Hunger Games Il canto della rivolta parte 2. Ovvio.
La prima parte è stata qualcosa di fantastico e, nonostante io viva in un paesino di provincia e non abbia bisogno di accamparmi fuori dal cinema per prendere il posto migliore, visto che durante la settimana nessuno ci va (a parte me, si intende XD) e IO LA DOMENICA DORMO, lo farei lo stesso, solo per questo film (questa frase è uscita malissimo ma spero abbiate capito il senso).

5) Il libro che vorreste fare uscire nel 2015, ma che non uscirà MAI nel 2015?
Non penso di averne uno, questa la passo :)

6) L'autore/autrice che sei pronta a stalkerare su Goodreads per avere una sua intervista/autografo/opinione/mibastaancheunCiao in questo nuovo anno?
STEPHANIE PERKINS!!!!!!

7) L'autore/autrice che vorresti incontrare per dirgli/dirle "Ma lo vuoi scrivere sto seguito, si o no?!" ?
Elisa Puricelli Guerra, che ha scritto il bellissimo Cuorenero con un finale non aperto, ma apertissimo, e sembra non voler scrivere un sequel!!!
Elisa Puricelli Guerra, ti prego in ginocchio, scrivi un seguito!!!!!

8) Il blog tour al quale non vedi l'ora di partecipare?
Sarebbe semplicemente meraviglioso partecipare ad un (ipotetico) blog tour per Lady Midnight di Cassandra Clare.

9) Il blog con cui vorresti collaborare?
Non ho un blog in particolare,so solo che mi piacerebbe tantissimo collaborare con un bookish blog come il mio per qualche bella iniziativa!!! Quindi se avete in mente qualcosa non esitate a farvi avanti!!! <3

10) Una cosa che sperate fare od ottenere dal vostro blog nel 2015?
Spero veramente di poter riuscire a gestire il blog seriamente e di fare quante più recensioni possibili, nonché di entrare un po' di più nella comunità dei blogger!!!

Ora dovrei taggare qualcuno, ma non essendo propriamente un tag di quest'anno ho deciso che tutti coloro che pensano che sia carino ed hanno voglia di farlo sono taggati, altrimenti pace e amen ;)

Per oggi è tutto lettori, corro a finire il secondo libro di Mary Poppins, che sto leggendo per la scuola.
A presto!!!!

1 commento:

  1. Ciao, adesso faccio parte del tuo blog? Ti va di ricambiare? Il mio lo trovi qui: http://ali-di-libro.blogspot.it/ . A presto, Jessica.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...