domenica 9 febbraio 2014

Weekly Recap #30


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post delle settimane:

Nuove uscite de La mela avvelenata!!
Premio Conóceme per il blog!!!
Segnalazione sull'orlo del vespro di Amina Evet
January Wrap-up





Acquisti:



















Zombiecorns è un libro gratis di John Green di cui non conoscevo l'esistenza fino a ieri e che sono curiosissima di leggere, mentre City of Bones non è il libro, ma il prologo dal punto di vista di Jace *_______*

Letture terminate:





Letture in corso:




Ahhhhh.....

Cover della settimana:
Orenda di Ruth Silver


Spazio note:
Ciao a tutti!!!!
Allora, questa settimana non ho scritto praticamente niente, ma tra le letture, che mi hanno presa molto, i compiti e la terribile influenza che ho avuto non c'è stato proprio un attimo!!
Comunque, ho intenzione di recuperare e ho già programmato la mini recensione di Mythical Creatures, un libro carinissimo, per domani.
Se siete interessati, fate un salto ^^
A presto!!!




2 commenti:

  1. Raven Boys *__*
    ti è piaciuto??? io non vedo l'ora di leggerlo
    E' spettacolare la cover della settimana, ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Raven Boys è stato veramente bello!!!
      Devi leggerlo assolutamente!!!
      Anche a me piace tanto la cover della settimana ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...