lunedì 2 dicembre 2013

Un po' di cose da dire...

Buonasera a tutti!!
Sono viva, sono tornata e ho intenzione di restare!!!
Allora, scrivo questo post per dirvi e chiedervi alcune piccole cose!!!
Ommamma quanto sono felice di riscrivere, mi era mancato tantissimo!!!!!!
Comunque...
prima notizia:
sul blog C'era una volta in una città senza nome... Davide sta organizzando un contest di Natale che è iniziato il primo dicembre e finirà il 24. E' veramente bello e ha premi meravigliosi, vi consiglio di farci un salto :).


Poi...sabato ho cominciato un libro fantastico, Silver Heart di Victoria Green, che mi sta prendendo tantissimo!

Finalmente, di comune accordo con mia madre, ho deciso i regali di Natale e sono riuscita ad ottenere, oltre ad una nuova libreria, un libro!
Il problema è che adesso non so proprio quale scegliere. Ne vorrei uno in inglese, ma dovrebbe essere veramente veramente meritevole.
Avete qualche consiglio? Anche se magari quel libro lo avete letto in italiano?

E' iniziato dicembre ed io sono così emozionata, da noi ha già nevicato, anche se poco, e mi sento in piena atmosfera natalizia!
Era da mesi che aspettavo questo periodo, quindi se, come ho già iniziato a fare, darò i  numeri, non preoccupatevi, è normale :)

A voi come va con le letture, il blog, la vita?
Vi piacciono il Natale, i regali e le tradizioni natalizie?

A presto!!!

9 commenti:

  1. Bentornataaaa!!
    La libreria la vorrei anche io, purtroppo non mi ci sta più nulla!!! :(
    comunque in inglese non ho nessun libro da consigliarti, sto iniziando in questi giorni con la lingua con il libri I segreti di COldtown di Holly Black!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee!!!
      La libreria mi ci sta per miracolo, dovrò mettere in ordine alcune cose (-__-) e sotto la scrivania altre, ma ce la farò!!!!!!!!
      I segreti di Coldtown mi è sempre sembrato interessante!! :)

      Elimina
    2. ps. ho un premio per te sul mio blog :)

      Elimina
  2. Eccoti qua :) a me tutto bene....spero che sul blog tu rimanga per un po' =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, puoi starne sicura, ho un sacco di post da scrivere e di notizie da darvi!!!

      Elimina
  3. Eccoti qua di nuovo :) rimani, mi raccomando :3

    RispondiElimina
  4. Ciao ciao... Ben tornata!
    Personalmente adoro il Natale, sul mio piccolo blog ho dedicato una spazio a questa festa.
    Ho visto delle astuzie carinissime su un programma in tv "maison a vendre" per creare delle librerie uniche e personalizzate, con materiali semplici e poco costisi presi ad esempio all'ikea.
    Per quanto riguarda i libri, io leggo in francese, non so che genere vorresti ma posso consigliarti i libri di Eric Emmanuel-Schmitt, o di Victoria Hislop o ancora il libro di Stockett.
    Ben tornata ... A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Sono proprio felice di essere di nuovo qui :)
      Vorrei tanto iniziare a leggere in francese, anche per dare una mano alla mia conoscenza della lingua.Grazie per i consigli, il programma in TV sembra davvero bello!!!

      Elimina
  5. Ciao Ciccina, la scelta di regalarti un solo libro e' dettata dal fatto che ne hai piu' di 50 da leggere cartacei e non so quanti ebook. :) Per il resto stai scrivendo ancora bene, anzi mi sembri migliorata, perche' riesci a trasmettere molto bene le tue emozioni. Continua così tesoro mio. Ti segnalo che il libro di Sepulveda sulla lentezza della lumaca e' veramente bello. Se vuoi regalarti una bella favola, ti passo l'ebook. Ti bacio e ti abbraccio. La mamma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...