martedì 24 dicembre 2013

The Fault in Our Stars: poster del film!

Salve a tutti,
il post di oggi riguarda un'argomento di cui non pensavo avrei mai parlato qui, cioè il film The Fault in Our Stars, tratto dall'omonimo libro, in Italia Colpa delle stelle (potete trovare la mia recensione qui.), di John Green.Cioè, semplicemente, il mio libro preferito in assoluto.
Avevo deciso di non andarlo assolutamente a vedere
1.perché pensavo potesse rovinare il rapporto che ho con il libro
2.perché pensavo che, essendo il libro così bello, il film a confronto sarebbe stato una schifezza
3.perché l'attrice che interpreta Hazel non mi convinceva
4.perché avevo visto foto che nessuno dovrebbe mai vedere
5.perché sembrava che avessero preso gli attori di Divergent e gli avessero messi in The Fault in Our Stars.

Tuttavia, qualche giorno fa ho visto questo poster e, nonostante il mio cinismo, non ho potuto fare a meno di innamorarmene.Mi dava la stessa sensazione che mi aveva dato la lettura del libro, a questo non potevo assolutamente essere indifferente.



E' così bello!
Anche se "one sick love story"....bé, lasciamo perdere.
Ora ho una paura matta.Perché mi sono innamorata di quest'immagine e voglio che il film sia bello come il libro, che è una cosa impossibile, che non si è mai vista nella storia, ma pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I NEED this film to be amazing!
Ho la sensazione che, in ogni caso, finirò con il cuore spezzato, ma, seriamente, avete visto quell'immagine?
E' così meravigliosa splendida fantastica incantevole bellissima e, oh, quanto mi piace!
Quindi, come avrete capito, andrò a vederlo comunque, anche se dovrò poi vedermela con me stessa.

Come vi sembra?
A voi è piaciuto il libro?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...