domenica 18 agosto 2013

Weekly Recap #17


Weekly Recap è una rubrica settimanale nata sul blog Sweety Readers dove troverete:
- Il riepilogo dei post della settimana
- I nuovi acquisti libreschi
- Le letture in corso e quelle terminate
- La cover più bella della settimana
- Spazio note
Weekly Recap sostituirà In My Mailbox.

I post della settimana:

Segnalazione: Alis Grave Nil e Onislayer di Barbara Shaer
Segnalazione: Le cronache di Aldimondo- Zak Elliot di Roberto Recchimurzo
Recensione Oltre i confini.Il tocco degli spiriti antichi di Noemi Gastaldi

Acquisti:
















Nomad l'ho vinto ad un giveaway. Another little piece e, soprattutto, In this moment mi ispirano moltissimo e per La luna d'argento ringrazio la scrittrice per avermelo inviato.Inoltre, ho ricevuto dall'autore in anteprima Mark Johnson e il tomo dell'erede.

Letture:















Ho passato la prima parte della settimana a leggere Alis Grave Nil, che mi è piaciuto veramente molto.
La seconda, invece, è stata un inizia-abbandona mentre continuavo lentamente Le tre lune di Panopticon.
Oggi, finalmente, sono riuscita a trovare un equilibrio tra collaborazioni e letture personali e ne sono veramente contenta.Spero che The Iron King si riveli una bella lettura!

La cover della settimana:
Nobody but us di Kristin Halbrook.Questa cover ha qualcosa che mi attira in modo assurdo.



Spazio note:
Devo assolutamente fare la recensione di Babe in Boyland!!
Questa settimana farò anche quella di Alis Grave Nil e "post vari" che devo ancora definire!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...