mercoledì 12 giugno 2013

WWW Wednesdays #28


WWW Wednesdays è una rubrica nata sul blog Should Be Reading in cui basta rispondere a queste tre domande:

-What are you currently reading? (cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere in seguito?)

What are you currently reading?
Laila Volpe e Evindi Mott i trafficanti dell'ombra di Man Ekang e Bianca come il latte rossa come il sangue di Alessandro D'Avenia




















What did you recently finish reading?
Mark Johnson e le chiavi di Allen, presto la mia recensione.


What do you think you'll read next?
Strix il marchio della strega di Connie Furnari


E voi??

1 commento:

  1. Binca come il latte Rossa come il sangue non l'ho capita come lettura, ho dei sentimenti fortemente contrastanti a riguardo. è_é
    Io sto leggendo Caccia alle fate e concluderò con Senza fine, mentre prima ho letto Il viaggio di Lili e Po di Lauren Oliver. :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...