mercoledì 8 maggio 2013

WWW Wednesdays #24

Salve!
Mi scuso per non essere riuscita a postare Teaser Tuesdays, ma in compenso ho letto un libro di cui farò presto la recensione.
WWW Wednesdays è una rubrica nata sul blog Should Be Reading in cui basta rispondere a queste tre domande:
-What are you currently reading? (cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'll read next? (cosa pensi di leggere in seguito?)


What are you currently reading?
Scarlet cronache lunari di Marissa Meyer



Ti giro intorno di Sarah Dessen



What did you recently finish reading?
Tutto accadde in una notte di Rachel Cohn e David Levithan



What do you think you'll read next?
Mark Johnson e le chiavi di Allen di Giuseppe Attanzio




E voi?

4 commenti:

  1. Ciaoooo!!Rieccomi qui, mi piace davvero tanto questa rubrica, perché ho modo di scoprire nuovi libri oppure di trovarne altri che mi ero persa per strada (Tipo "Tutto accadde in una notte", messo immediatamente nella mia Wish List prima di dimenticarmi di nuovo!)... Ma mi sembra anche giusto ricambiare, quindi:
    1) What are you currently reading? "Easy" di Tammara Webber
    2) What did you recently finish reading? "Walking Disaster" di Jamie McGuire
    3) What do you think you'll read next? "Hybrid" di Kat Zhang oppure "La città di sabbia" di Laini Taylor

    Ciauuuu!! =)

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo Divergent di Veronica Roth (read-along) e Garden di Emma Romero.
    Ho finito di leggere Noi siamo infinito di Stephen Chbosky.
    Leggerò Cinder di Marissa Meyer.
    Non avevo mai sentito parlare di Mark Johnson e le chiavi di Allen, vado ad informarmi.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...