mercoledì 9 gennaio 2013

Ritorno,captcha e altro

Buon pomeriggio a tutti, sono tornata!!!!!!!
In questa settimana sono stata in Sicilia, c'era un caldo bellissimo!!!
E' stata veramente una bella vacanza, c'era il sole e si poteva stare anche senza cappotto.Tra l'altro ieri mi sono anche bagnata i piedi con l'acqua del mare (involontariamente!!!).Sono partita con l' ebook reader e due libri e sono tornata con sette libri e l' ebook reader (a cui ho aggiunto anche altri libri).Ho finito Across The Universe e ho letto Proibito e Lo specchio delle fate (presto la recensione di tutti).Una vacanza produttiva,insomma.
In questi giorni ho anche girato un po' di blog e mi sono imbattuta in un post che,tra le atre cose, parlava anche dei captcha.Io odio i captcha.Non pensavo che blogger lo mettesse in automatico,ma poi ho chiesto a mia mamma,che ogni tanto commenta,se a lei venissero fuori e me l'ha confermato.La prima cosa che ho fatto oggi pomeriggio è stato capire come toglierli e adesso non ci dovrebbero essere più.Ho anche abilitato i commenti per chiunque,non solo per i lettori fissi.
Come potete vedere la grafica è tornata come prima,in quanto le vacanze natalizie sono (sigh!) finite.Sto anche pensando se iniziare una nuova rubrica,che esiste già in altri blog e mi piace molto.Vedremo...
Adesso scappo e vado a scrivere la recensione di Across the universe.
CIAOOOOOOOOO





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...