domenica 30 dicembre 2012

Regali! #1

Buona Domenica a tutti,oggi ho pensato di inaugurare una nuova rubrica chiamata Regali! in cui,come potete immaginare,vi mostrerò i regali,librosi e non,che mi hanno fatto per una speciale ricorrenza o solo perchè sono più consistenti del solito!
La prima puntata sarà dedicata al Natale.
Dai miei genitori ho ricevuto ben 8 libri, <3,GRAZIE!!!!!!!
I libri sono:
Across the universe di Beth Revis




Le tre pietre di Flavia Bujor


Un amore di angelo di Federica Bosco







Bianca come il latte rossa come il sangue di Alessandro D' Avenia



Fragility di Rebecca Maizel



Proibito di Tabitha Suzuma






Crossed. La fuga di Ally Condie





Delirium di Lauren Oliver (che deve ancora arrivare)





 Dalla mia nonna materna ho ricevuto dei soldi,da quella paterna un abito come questo ma blu e corto davanti e altri soldi.


 Mia zia  mi ha regalato il DVD di Breaking Dawn parte 1 versione deluxe.




 Sono felicissima dei miei regali,GRAZIE!!!!
Voi siete soddisfatti dei vostri?Cosa avete ricevuto?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...